Register
Hello There, Guest!


Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
https://www.offernutra.com/italy/prostactive-opinioni-forum/
#1
ProstActive - Questa procedura apre i vasi sanguigni del pene che è essenziale per un'erezione solida e rigida che stimola anche le terminazioni nervose per migliorare notevolmente la sensibilità.Il difensore dei consumatori, il dottor Sydney Wolfe, afferma che per quanto riguarda l'industria in crescita dei prodotti naturali per il potenziamento maschile, la sicurezza è sconosciuta e l'efficacia non è dimostrata. 

"Hai un'industria che può semplicemente inventare qualcosa, macinare qualche radice, metterla in una bottiglia, venderla", ha detto Wolfe, autore di "Best Pills, Worst Pills". La popolarità di questi prodotti farmaceutici ha generato una linea completamente nuova di prodotti naturali per il potenziamento maschile. E sono tra i prodotti più venduti nell'industria degli integratori a base di erbe da 26 miliardi di dollari - o come li chiamano i produttori, nutraceutici -.

Uno studio del 2006 ha rilevato che solo il 35% degli uomini era soddisfatto del risultato dell'intervento chirurgico, che ha aggiunto in media solo mezzo pollice alla lunghezza. Gli uomini che sono eccessivamente preoccupati per la lunghezza del pene tendono ad avere aspettative irrealistiche di un intervento chirurgico e dovrebbero invece cercare consulenza, hanno scritto gli autori.
 
#ProstActive , #ProstActiveOpinioniForum , #ProstActiveOpinioni , #ProstActiveRecensioni , #ProstActivePrezzo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)